I migliori dolci della Pasticceria Italiana e Internazionale,  preparati con i migliori ingredienti presenti sul mercato e le materie prime di certificata qualità.

Dalla tradizionale Crema Pasticcera alla Francese, alla speciale Crema Mascarpone all’Italiana, passando dalla nostra deliziosa ricotta fresca di Sardegna lavorata sapientemente per creare il miglior Cannolo Sardo-Siciliano al mondo, le nostre ricette sono create dal nostro fondatore Riccardo Barbarossa e da sua madre, la Pastry Chef Basilia Saderi. Quest’ultima dirige il laboratorio di Oristano assieme ai suoi collaboratori, realizzando ricette nazionali e internazionali grazie alle contaminazioni riportate dai numerosi corsi e seminari fatti con migliori Pastry Chef al mondo come Jean-Michel Perruchon.

Le punte di diamante della nostra International Pastry sono la Torta Sacher rivisitata personalmente da Riccardo Barbarossa, che prevede l’utilizzo esclusivo di cacao pregiato e certificato assieme alla Crema Artigiana di Albicocche. Basilia Saderi realizza una ricetta classica della Foresta Nera e una rivisitazione della Red Velvet Cake, diventata un must per la nostra Pasticceria assieme alla nostra famosissima American Cheescake con ricetta originale from New York.

Il nostro segreto in Pasticceria è un mix di sacrificio, studio e sperimentazione, che si mescolano all’amore e alla passione che solo una grande donna come Basilia può dare!

Subscribe for weekly news
Follow us